Roma, 28 giugno 2011 – Confindustria, Auditorium della tecnica, Viale Tupini 65

Assoconsult, l’associazione nazionale delle imprese di consulenza, di cui Gesta è socia, organizza anche quest’anno gli Stati Generali del Management Consulting, appuntamento annuale di grande rilevanza, in cui si affrontano i temi più significativi dello stato e delle prospettive di questo settore. L’evento si terrà il 28 giugno a Roma presso l’Auditorium della Tecnica in Confindustria.

I lavori si articoleranno in due sessioni. La prima sessione è incentrata sull’industry della consulenza di management consulting italiana, con la presentazione del rapporto 2010-2011 dell’Osservatorio Assoconsult, in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata. Ad arricchire il quadro vi saranno i risultati dell’indagine condotta dall’Università L. Bocconi sulla domanda di consulenza, un contributo sugli senari da parte di una delle maggiori personalità internazionali in materia e una tavola rotonda con autorevoli top manager sulle prospettive per il mercato italiano. La sessione sarà conclusa dall’intervento del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maurizio Sacconi. La seconda sessione affronterà invece il tema della consulenza per la Pubblica Amministrazione, con un’intervista al Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, seguita dalla presentazione di un caso virtuoso per la modernizzazione della PA, commentato da importanti ospiti.

Crediamo che tale appuntamento rappresenti un importante momento di crescita e di confronto su tematiche che interessano sì lo specifico settore del management consulting ma anche, in generale, ogni soggetto che svolge attività di impresa.

In allegato potete trovare il programma della giornata e la scheda di adesione. L’ingresso è libero previa iscrizione. Nella speranza di incontravi quindi a Roma, il prossimo 28 giugno vi saluto cordialmente,

Renato Goretta, Presidente del CDA di Gesta Srl

Programma e Modulo di adesione Stati Generali 28 giugno 2011

Comunicazione ufficiale Stati Generali Management Consulting

 

X