BREAKING NEWS dell’1 Agosto 2012

FORMAZIONE A DISTANZA DI QUALITÀ: SI PARTE CON LA 231

Gesta con la collaborazione della Società eConcept Srl sta sviluppando, attraverso l’utilizzo di una piattaforma multimediale (MyMedia Portal), moduli ad hoc per soddisfare le esigenze e gli obblighi formativi che le Aziende devono ottemperare.

Il primo modulo sviluppato è un web seminar dal titolo: “INTRODUZIONE ALLA RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA DELLE SOCIETÀ EX D. LGS. 231/2001”. Il contenuto multimediale del webinar è arrichito da una approfondita dispensa didattica che potrà essere scaricata.

L’elevato livello qualitativo è garantito anche dall’impegnativo Test di apprendimento necessario per ottenere il rilascio dell’Attestato di profitto per gli usi consentiti dalla Legge.
Tale superamento sarà agevole solo a condizione di aver usufruito completamente dei materiali disponibili in piattaforma (Video lezione e Dispensa didattica).

“INTRODUZIONE ALLA RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA DELLE SOCIETÀ EX D. LGS. 231/2001” si rivolge a Amministratori Delegati, Responsabili 231, Responsabili uffici legali e societari, Dirigenti d’azienda, Avvocati, Dottori commercialisti, Funzioni apicali e a tutti coloro che vogliono verificare le proprie conoscenze in merito alle disposizioni introdotte dal D. Lgs. 231/2001.

Il webinar sarà disponibile gratuitamente fino al 30 Settembre 2012.

Accedi al sito http://gestaonline.it e clicca sull’icona dedicata alla Formazione a distanza.

Gesta sta predisponendo altri corsi di Formazione a distanza garantendo anche in questa modalità gli abituali elevati standard di qualità.  Così come consentito dal D. Lgs. 81/2008 (Testo Unico Sicurezza) e dai nuovi Accordi Stato-Regione in vigore dal 12 Gennaio 2012 i prossimi webinar riguarderanno:

1. Formazione Generale dei Lavoratori (4 ore di Formazione a distanza)

2. Formazione dei Dirigenti per la Sicurezza (16 ore di Formazione a distanza)

3. Formazione dei Preposti (Le prime 4 ore di Formazione a distanza delle 8 ore di Formazione obbligatoria)

4. Aggiornamento della Formazione dei Lavoratori, dei Dirigenti e dei Preposti

Siamo a Vostra disposizione per produrre webinar dedicati alle Vostre specificità aziendali.

ISTRUZIONI PER UN CORRETTO UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE

X