Il nostro approccio e il nostro impegno verso la Corporate Responsibility

Le Aziende hanno l’obiettivo legittimo di generare profitto, d’altronde il raggiungimento del successo guida il mercato economico.

Gesta Srl è una Società di consulenza che si propone di supportare i propri Clienti nel raggiungimento del loro successo, senza tralasciare gli aspetti etici ed ambientali.

Come Società di consulenza sentiamo di avere una responsabilità sociale verso la quale guidiamo i nostri Dipendenti e Clienti e che proviamo a trasmettere alla Società attraverso numerosi progetti e iniziative a carattere etico ed ambientale.

Queste iniziative sono pianificate per incoraggiare lo scambio di idee, per fornire delle buone pratiche di comportamento etico ed ambientale ai nostri Dipendenti e Clienti, e per promuovere nuove iniziative e prospettive.

Siamo convinti che l’adozione consapevole dellaCorporate Responsibilitypossa contribuire al successo di tutte le Aziende in molti modi diversi. Piuttosto che considerare la CR come un costo non produttivo o come un peso per i Dipendenti, crediamo che debba essere considerata come un’opportunità. Si tratta infatti di un impegno e di attività che contribuiscono alla crescita della nostra reputazione verso i nostri Dipendenti, Clienti ed Istituzioni.

Nei nostri Progetti cerchiamo di agire come promotori dellaCorporate Responsibilitye di Buone pratiche ambientali da adottare sul lavoro e quotidianamente.

Siamo convinti che l’adozione di una Corporate Responsibility possa contribuire al successo di ogni Azienda in molti modi.

Siamo inoltre fortemente impegnati nel promuovere anche a livello internazionale, i Diritti umani, la protezione dell’Ambiente, la Sicurezza sul Lavoro, prodotti con alti standard qualitativi e la protezione dei Clienti e di dati sensibili.

Gesta partecipa ogni anno alla Giornata Mondiale dell’Ambiente indetta dall’ONU con progetti sempre nuovi, ricevendo ogni volta da parte dell’ONU – UNEP il Certificato di Ringraziamento (“Certificate of appreciation”).

Il ringraziamento da parte dell’ONU – UNEP è un quindi concreto riconoscimento dell’impegno portato avanti da Gesta nel promuovere attraverso iniziative, progetti, partnership professionali, uno sviluppo sostenibile ed equo.