Sistemi di gestione
Un Sistema di Gestione trasforma i processi in strumenti di miglioramento continuo.
I Sistemi di Gestione sono strumenti strutturati che aiutano le organizzazioni a definire, applicare e monitorare processi operativi, produttivi o amministrativi in modo efficace e orientato al miglioramento continuo.
Attraverso procedure, istruzioni operative e regole condivise, un Sistema di Gestione consente di rendere chiari gli obiettivi aziendali e i modi per raggiungerli, promuovendo consapevolezza, efficienza e responsabilità a ogni livello dell’organizzazione.
A seconda dell’ambito di applicazione, i Sistemi di Gestione possono essere conformi a specifiche norme internazionali, che ne garantiscono la validità e il riconoscimento.
Sistemi di Gestione Qualità
Sistemi di Gestione della Responsabilità Sociale
Sistemi di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro
Sistemi di Gestione Ambientale
Piani di continuità aziendali
Sistemi di Gestione della sicurezza delle informazioni
Contatta GESTA per la tua consulenza
Scopri come i nostri esperti possono supportarti nella crescita sostenibile della tua azienda. Richiedi un incontro di consulenza per esplorare soluzioni personalizzate.